Tende Veneziane

La forma sinuosa di Metalunic Sinus si integra armoniosamente nella facciata e si adatta in modo ideale agli arredamenti che rispondono ai trend attuali. La lamella Sinus direziona i raggi solari sul soffitto. Questo effetto di riflessione della luce dovuto alla lamella arcuata riduce l'effetto abbagliante sul posto di lavoro. In questo modo, Metalunic Sinus offre contemporaneamente sfruttamento della luce diurna e una comoda protezione dall'abbagliamento.

1689-1000x500.jpg
1689-1000x500.jpg

La tenda veneziana Metalunic trova un vasto impiego. Le lamelle possono essere inclinate sia manualmente, sia automaticamente a qualsiasi altezza. La sicurezza antisollevamento rende difficile la vita agli scassinatori.

913-1000x500.jpg

Le lamelle Sinus non sono solo belle, ma anche funzionali. Grazie alla forma arcuata, direzionano sul soffitto i raggi di luce che penetrano nell'ambiente. Viene così assicurata un'atmosfera confortevole. Se si preferisce un maggior oscuramento, è possibile anche chiudere a filo Grinotex Sinus tramite le fascette di tenuta.

1137-1000x500.jpg

Esistono varie opzioni per risparmiare energia. Una di queste si chiama Grinotex. Le fascette di tenuta consentono una chiusura a filo delle tende veneziane. Se dimenticate di chiudere una finestra, non dovete preoccuparvene. La sicurezza antisollevamento rende difficile la vita agli scassinatori.

1128-1000x500.jpg

Lamisol System è un sistema autoportante motorizzato per il posizionamento diretto sul telaio della finestra con due opzioni di montaggio. Il sistema è disponibile come versione Box per il montaggio esterno o Profil per l'incasso nella nicchia. Le guide e la Box sono a filo posteriormente e lateralmente. Lamisol System è facile da progettare e misurare e grazie al premontaggio del telo è estremamente facile da montare.

Lamisol System è disponibile con telo Lamisol 90 o con telo Lamisol 70 in caso di spazi ridotti. La posizione di lavoro offre la possibilità di eliminare la fase di oscuramento quando si abbassa la tenda.

3511-1000x500.jpg

Lamisol Vento rimane impassibile anche durante violenti temporali. Nella tenda veneziana a pacchetto autoportante ogni singola lamella è fissata direttamente ai nastri di orientamento. I nastri di orientamento con rinforzo in kevlar garantiscono una lunga durata. Grazie alle funi aggiuntive, le tende veneziane Lamisol Vento garantiscono una protezione solare affidabile anche con velocità di vento di burrasca fino a 126 chilometri all’ora.

2786-1000x500.jpg

Grazie alle due larghezze delle lamelle, Lamisol è impiegabile in modo molto versatile. Lamisol Reflect offre contemporaneamente diverse posizioni delle lamelle. La zona inferiore delle tende protegge dall'abbagliamento indesiderato in caso di lavoro al computer. La zona intermedia garantisce una benefica luce diurna. E la zona superiore dirige la luce verso l'interno della stanza creando una piacevole sensazione di spazio. Pertanto, è possibile utilizzare la luce diurna in modo ottimale in qualsiasi situazione.

2377-1000x500.jpg

Aluflex si contraddistingue per le lamelle flessibili e piatte. Il design a filigrana risponde alle esigenze dell'architettura moderna. Varie opzioni consentono di lavorare indisturbati al computer.

1343-1000x500.jpg

Con Solomatic II, il lavoro al computer diventa più piacevole. Perché con l'opzione Reflect sono possibili diverse posizioni delle lamelle che vi permettono di sfruttare in modo ottimale la luce diurna.

2606-1000x500.jpg

Solomatic System è un sistema autoportante motorizzato per il posizionamento diretto sul telaio della finestra con due opzioni di montaggio. Il sistema è disponibile come versione Box per il montaggio esterno o Profil per l'incasso nella nicchia. Le guide e la Box sono a filo posteriormente e lateralmente. Solomatic System è facile da progettare e misurare e grazie al premontaggio del telo è estremamente facile da montare. Solomatic System è disponibile con telo Solomatic 80 o con telo Solomatic 70 in caso di spazi ridotti. La posizione di lavoro offre la possibilità di eliminare la fase di oscuramento quando si abbassa la tenda.

3515-1000x500.jpg