Automazioni

Il sistema di comando BiLine offre una trasmissione radio affidabile combinata a un design moderno. Grazie al suo aspetto discreto, si adatta a qualsiasi ambiente. Con il trasmettitore portatile dedicato Progreso 15 M è possibile controllare facilmente fino a quindici ricevitori o gruppi.
Inoltre l'intero menu di navigazione può essere facilmente programmato sullo schermo LED utilizzando il joystick. Vi è anche un timer integrato con varie funzioni come gli orari di alba e tramonto, le vacanze, i periodi di blocco, nonché gli orari giornalieri e settimanali.La nuova applicazione BiLine Centero lo rende possibile: ora potete azionare are la vostra domotica in modo comodo e intuitivo dal vostro iPhone o iPad. I vantaggi sono numerosi: l'integrazione in un sistema BiLine esistente è semplice e veloce e la connessione è possibile offline. Volete più comodità? Nessun problema. Perché è anche possibile salvare le impostazioni personali sotto forma di ambienti e richiamarli facilmente quando necessario.

L'automatismo per la protezione solare Griesser KNX è un comando centrale integrale con ampie funzionalità per edifici di tutte le dimensioni. Con caratteristiche collaudate quali inseguimento del sole e limitazione dell'orizzonte, soddisfa anche le richieste più esigenti di comando della protezione solare.
Le impostazioni del prodotto sono adeguate perfettamente ai prodotti per le facciate Griesser e garantiscono quindi una protezione solare sempre precisa e ottimale. È possibile anche l'adeguamento ad altri prodotti secondo le vostre richieste.
Non è un problema nemmeno ampliare gli impianti esistenti in prospettiva futura.

Il controllo gBUS di Griesser per la protezione dai raggi solari offre un sofisticato sistema integrato con funzionalità estese dedicato agli edifici di piccole e grandissime dimensioni. Con le funzioni già ampiamente sperimentate, come l’incidenza dei raggi del sole e i limiti dell’orizzonte, è possibile soddisfare anche le esigenze più elevate che riguardano il controllo della protezione dal sole.Per mezzo delle impostazioni sintonizzate con esattezza sui prodotti di Griesser per le facciate, si ottiene una protezione solare precisa e ottimale. In base alle richieste dei clienti, le impostazioni possono essere adattate anche ad altri prodotti. In futuro, gli impianti esistenti potranno essere sempre ampliati senza alcun problema.

Per rilevare le condizioni atmosferiche, negli automatismi Griesser per la protezione solare utilizziamo sensori ad alta qualità. Questi trasmettono i valori misurati relativi a luminosità, vento, temperatura, precipitazioni e radiazione globale alla centrale. Qui vengono elaborati e l'impianto di protezione solare viene portato nella posizione ottimale.

ASSISTENZA AUTORIZZATA GRIESSER

SEDE LEGALE

Via C. Miola, 37/P 

21047 Saronno (Va)

giuseppe.bottan@pec.it

P.Iva 02247000124

SEDE OPERATIVA

Via Giulini, 22 - Rovellasca (Co)

service@assistenzagriesser-bottan.it

(telefonare per appuntamento)

Tel. 02.9601106 - Cell. 335 6138168